Per velocizzare le comunicazioni. Per farci conoscere e per conoscere. Per entrare in rete. Per uno scambio di esperienze e materiali. Per poter chiedere aiuto... e per ringraziare. Ma soprattutto per crescere nella comunione e nell'amicizia tra di noi. Se ci vuoi aiutare nella ricostruzione della nostra chiesa usa il ns. c/c bancario n. 183576 iban: IT12V0538703612000000183576 presso BANCA POPOLARE DELL'EMILIA ROMAGNA ag. di città n.10
La nostra basilica.
lunedì 8 febbraio 2016
Sulla soglia del perdono.
Questa settimana si presenta ricca di eventi speciali per la nostra comunità parrocchiale.
Mercoledì prossimo, inizio della quaresima, ci sarà la celebrazione eucaristica con il rito di imposizione delle ceneri alle ore 18,00 e alle ore 19,30 (quest'ultima in particolare è dedicata ai giovani e agli universitari).
Giovedì, giornata mariana, alle ore 18,00 celebrazione eucaristica alla quale seguirà il rosario. Alle ore 21,00 invece ci sarà un incontro di catechesi per prepararci al giubileo che vivremo, insieme alle altre parrocchie della forania, domenica 14 febbraio. I testi di riferimento sono il libro del papa "Il nome di Dio è misericordia " e i suggerimenti dell'arcivescovo consegnati attraverso l'opuscolo "La Chiesa Aquilana sulle vie del Giubileo".
Domenica 14 febbraio appuntamento alle ore 16,45 presso la chiesa di Santa Maria di Farfa da dove muoveremo verso la porta santa della Basilica di San Bernardino. Qui ci sarà la celebrazione eucaristica presieduta dall'arcivescovo e concelebrata da me e dai parroci di san Mario, sant'Elia, Roio, Pianola, san Giacomo e Aragno.
Iniziamo questo tempo di grazia come una nuova possibilità data alla nostra vita per essere sempre più conforme alla dignità che ci è stata donata.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento