La nostra basilica.

La nostra basilica.
Era ormai necessario darsi una pagina internet.

mercoledì 29 giugno 2011

Festa dei santi Pietro e Paolo.

Questa sera alle ore 21,00, in occasione della festa dei santi Pietro e Paolo, sarà celebrata l'eucaristia presso la tenda.


Benedirò il Signore in ogni tempo,

sulla mia bocca sempre la sua lode.

Io mi glorio nel Signore:

i poveri ascoltino e si rallegrino.

Magnificate con me il Signore,

esaltiamo insieme il suo nome.

Ho cercato il Signore:

mi ha risposto

e da ogni mia paura mi ha liberato.

Guardate a lui e sarete raggianti,

i vostri volti non dovranno arrossire.

Questo povero grida e il Signore lo ascolta,

lo salva da tutte le sue angosce.

L’angelo del Signore si accampa

attorno a quelli che lo temono, e li libera.

Gustate e vedete com’è buono il Signore;

beato l’uomo che in lui si rifugia.

Nessun commento:

Posta un commento